Siamo pazzi?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

noi siamo abbastanza matti. Sinceramente con Sveva siamo andati ovunque, i miei suoceri vivono ad Ancona quindi sono 4 ore di viaggio, i miei a Torino quindi sono due abbondanti e siamo sempre andati. Certo, in auto, ma secondo me in aereo è anche meglio perchè li puoi tenere in braccio, intrattenerli, sarete comunque in due, allattare non è un problema nel senso che quando hanno fame si allattano e via senza dover fermare l'auto....

Non avrei tante remore, sinceramente. Ne avrei molte di più ora che ha 18 mesi ed è incontenibile :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

vedi un po'
se non sono bimbi "problematici"*leggi colichette etc
se il papà è collaborativo
io partirei ad occhi chiusi
magari più a tre mesi che a due
cmq non vedo il problema
se tettano da te ancora meglio
di solito a quell'età mangiano e dormono
ti prenoti per tempo due cullette nell'apposita fila e sei a posto :))
(io con i miei sono andata dappertutto, anche in età terrible two, quindi non posso che darti i parere positivo ahhaa

aspetta solo di vedere come riesci ad organizzarti, e poi, prendi la tua routine e te la porti appresso ;)))
:bacio: in bocca al lupo
[SIZE="3"].[/size]
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io sono per la partenza.
io partrei sempre però....
2 mesi sono meglio dei 2 anni.
mangiano ( da te che è ottimo) e dormono se stanno bene.
angela aveva 7 mesi quando siamo stati a Tokyo esperienza che ripeterei subitissimo!!
mangiava da me e anche le pappe, quindi un po' problematico in aereo,ma mi sono preparata e organizzata tutto per tempo.
il fuso orario non è stato problematico : sia all'andata che al ritorno si è adatttata benissimo, meglio di noi adulti!
facci sapere poi che decisione prenderai!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked