Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

[quote="SoleeBasta"]

Vivi, ho solo un fratello, pure lui un rompiballe... tutto puo' essere! :cisssss:

Il forum non lo nomino nemmeno sotto tortura, quindi gia' sapete di che cosa parlo. :filufilu:
Ho messo un post innocente con un link al sito in cui si pubblicizzava il sit in per l'allattamento che si terra' a Roma e che ho trovato su un blog. Non ho scritto nulla perche' tanto bastava cliccare sul link e quella (sono sicura che tutte sapete chi e' QUELLA) ha cominciato a infamare. Mi sono rotta e le ho scritto F/O quindi non sono stata nemmeno tanto volgare :ehehe:
Mi ha bannata per quello anche se penso che non mi amasse di suo]

Bestia se assomigli ad una amica di mia sorella!!!
Qua la cosa non quaglia.:talpa:
Pero' hai sbagliato il mio nick quindi... non sei lei ahahhahaha

Mia sorella abita a Dublino da 8 anni...

F/O sarebbe vaffanculo???? Puoi anche scriverlo che siamo maggiorenni.

:cisssss:

PS: Non sono sicura di avere capito bene il discorso di QUELLA e forum e CPI... ma ho l'influenza, non ci arrivo proprio oggi.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ahahah.... scusa VAVI! Ma davvero tua sorella abita qui? Ma pensa... nome? Va beh, pure in privato, ovvio

F/O e' fuck off, si'! Ci ho mandato lei, QUELLA (la capessa di quel forum la' per intenderci, la cagna da guardia) e il suo forum che mi stava gia' sulle balle di mio perche' a me le frustrate stanno bene finche' non mi rompono i maroni, poi cominciano a non starmi piu' bene per niente!

Io mi chiamo proprio Sole, cioe', Solange ma gli unici che mi chiamano per intero sono gli Irish, tutti gli altri mi chiamano Sole e io sono abituata a chiamarmi cosi'... non che mi chiami spesso, era per dire... ehm
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

SoleeBasta wrote:Ahahah.... scusa VAVI! Ma davvero tua sorella abita qui? Ma pensa... nome? Va beh, pure in privato, ovvio

F/O e' fuck off, si'! Ci ho mandato lei, QUELLA (la capessa di quel forum la' per intenderci, la cagna da guardia) e il suo forum che mi stava gia' sulle balle di mio perche' a me le frustrate stanno bene finche' non mi rompono i maroni, poi cominciano a non starmi piu' bene per niente!

Io mi chiamo proprio Sole, cioe', Solange ma gli unici che mi chiamano per intero sono gli Irish, tutti gli altri mi chiamano Sole e io sono abituata a chiamarmi cosi'... non che mi chiami spesso, era per dire... ehm

Daniela.
Sara' l'unica a Dublino, no? :pinocchio:
aahahahhahahahahahah

Vabbe' non scendo in profondita' sull'argomento GOL, perche' non vorrei fosse una persona che penso e che nonostante abbia a volte davvero modi molto bruschi io ci sono affezionata, anche se qua mi pare quasi di essere l'unica ad apprezzarla!
Ma tu tranquilla, sfogati pure.
:cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked