Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

SoleeBasta wrote:Beh, direi di no, ce ne sara' piu' di una! :cisssss: Daniela e' anche la mia manager/amica, ma non sara' lei di fisso (e' l'unica che conosco che si chiama Daniela!)

Infatti scherzavo ahahahah

Devo dartene atto, erano anni che non leggevo GOL, e ora appena mi libero un po' andro' con calma a leggermi il tuo thread della discordia.... :ehehe:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

vavi wrote:
SoleeBasta wrote:Beh, direi di no, ce ne sara' piu' di una! :cisssss: Daniela e' anche la mia manager/amica, ma non sara' lei di fisso (e' l'unica che conosco che si chiama Daniela!)

Infatti scherzavo ahahahah

Devo dartene atto, erano anni che non leggevo GOL, e ora appena mi libero un po' andro' con calma a leggermi il tuo thread della discordia.... :ehehe:

Vai vai... divertiti! :cisssss:

Alla fine ho capito che cosa voleva dire dopo che l'ho mandata affanculo; la cosa buffa e' che qualcuno ha giustamente chiesto "ma tu glie l'hai mai mandato un messaggio per dirle che non doveva scrivere 'ste cose bla bla bla" e lei: piu' di una volta (MAI, giuro)! Io sono ancora convinta che mi abbia presa per qualcun'altra.... anche se sicuramente non le piacevo :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

:cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked