sappi che potrebbe non essere come hai scritto: sul mio cronotermostato quei due simboli stanno ad indicare due temperature differenti (una per il giorno e una, di solito, per la notte durante la quale si mantiene una temperatura di riposo in casa, ma non e' che si spengono)fish wrote:Allora a parte che le istruzioni quando l'ho comprato, non c'erano, le ho cercate in rete e scaricate............non vi dico................è su inverno ha due possibilità di scelta il simbolo € per indicare il periodo della giornata che si vuole risparmiare quindi tenerlo spento e il simbolo del sole per il caldo...........
termostato
Moderator: tati
- ottobre_rosso
- Utente Vip

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
-
maaga
si lo so, ho scritto spento per accorciare la descrizione, in realtà vuol dire che si accendo quando la temperatura che io ritengo confortevole per il periodo di assenza o notturna, scende al di sotto.ottobre_rosso wrote:sappi che potrebbe non essere come hai scritto: sul mio cronotermostato quei due simboli stanno ad indicare due temperature differenti (una per il giorno e una, di solito, per la notte durante la quale si mantiene una temperatura di riposo in casa, ma non e' che si spengono)
domanda cretina, ma in tutti è plausibile il significato dei simboli? cioè il sole indica? e la neve indica?
così per capire se io inverto i significati dei simboli.... :cisssss:
- Sheireh
- Ambasciatore

Con il sole dovrebbe essere in modo estivo, con la neve invernale.fish wrote:si lo so, ho scritto spento per accorciare la descrizione, in realtà vuol dire che si accendo quando la temperatura che io ritengo confortevole per il periodo di assenza o notturna, scende al di sotto.
domanda cretina, ma in tutti è plausibile il significato dei simboli? cioè il sole indica? e la neve indica?
così per capire se io inverto i significati dei simboli.... :cisssss:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard