termostato

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

fish wrote:Allora a parte che le istruzioni quando l'ho comprato, non c'erano, le ho cercate in rete e scaricate............non vi dico................è su inverno ha due possibilità di scelta il simbolo € per indicare il periodo della giornata che si vuole risparmiare quindi tenerlo spento e il simbolo del sole per il caldo...........
sappi che potrebbe non essere come hai scritto: sul mio cronotermostato quei due simboli stanno ad indicare due temperature differenti (una per il giorno e una, di solito, per la notte durante la quale si mantiene una temperatura di riposo in casa, ma non e' che si spengono)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
maaga

Post by maaga »

ottobre_rosso wrote:sappi che potrebbe non essere come hai scritto: sul mio cronotermostato quei due simboli stanno ad indicare due temperature differenti (una per il giorno e una, di solito, per la notte durante la quale si mantiene una temperatura di riposo in casa, ma non e' che si spengono)
si lo so, ho scritto spento per accorciare la descrizione, in realtà vuol dire che si accendo quando la temperatura che io ritengo confortevole per il periodo di assenza o notturna, scende al di sotto.

domanda cretina, ma in tutti è plausibile il significato dei simboli? cioè il sole indica? e la neve indica?
così per capire se io inverto i significati dei simboli.... :cisssss:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

fish wrote:si lo so, ho scritto spento per accorciare la descrizione, in realtà vuol dire che si accendo quando la temperatura che io ritengo confortevole per il periodo di assenza o notturna, scende al di sotto.

domanda cretina, ma in tutti è plausibile il significato dei simboli? cioè il sole indica? e la neve indica?
così per capire se io inverto i significati dei simboli.... :cisssss:
Con il sole dovrebbe essere in modo estivo, con la neve invernale.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked