Io ho fatto il passaporto 4 anni fa, perchè dovevo andare in America, e chiedevano quel nuovo passaporto con la foto sullo sfondo e non mi ricordo che altro. Quello col quale non ci sarebbe stato bisogno poi del visto ogni volta che partivi.
Quello di mio marito, fatto insieme a me, però è diventato illeggibile per via dell'acqua e il mio ha solo risentito sulla copertina finale, che è un pò spiegazzata dall'acqua ma il resto è ok.
Le domande sono:
il mio andrà bene lo stesso?
quello di mio marito devo riconsegnarlo in questura?
Nel frattempo è cambiato qualcosa?Quelli avevano scadenza dopo 10 anni ma magari nel frattempo si sono messi in testa di complicare ancora di più l'iter
per la Minnie che serve?
quanto ci vuole per riavere nuovo quello di mio marito?Perchè quella volta ci misero MESI e nelle nostre intenzioni ci sarebbe l'idea di un salto fuori intorno a Pasqua o di sicuro d'estate, che mi dite?