Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Patrizia wrote:ancroa una cosa: mettete il link della discussione così ci divertiamo un po'?

anche perchè io ... non sono stata bannata .. potrei ancora dire la mia!!!

Ecco il link http://forum.gravidanzaonline.it/forum/./viewtopic.php?f=1&t=6408&start=40

Quello che mi fa veramente incazzare e' quella cretina dica che mi ha mandato svariati messaggi privati e le altre dietro "eh, allora e' "de coccio". Vero? Che deficiente che sono, mi scrivono e io continuo imperterrita! Mi hai bannata? Ok, ora allora la smetti di parlare di me altrimenti mi fai rientrare e mi dai la possibilita' di replicare (in realta' avevo replicato con un nuovo nick ma mi hanno cancellata :filufilu: ). A me queste cose mi fanno proprio imbestialire perche' e' troppo facile parlare DOPO quando ormai l'incriminata non puo' piu' rispondere. Lo ripeto F/O, anzi, fanculo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Anne79

Post by Anne79 »

SoleeBasta wrote:
Patrizia wrote:ancroa una cosa: mettete il link della discussione così ci divertiamo un po'?

anche perchè io ... non sono stata bannata .. potrei ancora dire la mia!!!

Ecco il link http://forum.gravidanzaonline.it/forum/./viewtopic.php?f=1&t=6408&start=40

Quello che mi fa veramente incazzare e' quella cretina dica che mi ha mandato svariati messaggi privati e le altre dietro "eh, allora e' "de coccio". Vero? Che deficiente che sono, mi scrivono e io continuo imperterrita! Mi hai bannata? Ok, ora allora la smetti di parlare di me altrimenti mi fai rientrare e mi dai la possibilita' di replicare (in realta' avevo replicato con un nuovo nick ma mi hanno cancellata :filufilu: ). A me queste cose mi fanno proprio imbestialire perche' e' troppo facile parlare DOPO quando ormai l'incriminata non puo' piu' rispondere. Lo ripeto F/O, anzi, fanculo!

Dai Sole........

Non ti curar di lor ma guarda e passa ...

:filufilu: ... ma non far finta di niente!!!!!!!!
Fai bene a mandarla F/O!!!!!!!!! :clap: :clap:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Messaggio personale:

Dai Ely vai allegra: le mele marce ce le prendiamo volentieri noi!!!
:D
Un bacione!!!
Locked