come riporre i giochi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Campini
Utente NM
Utente NM

Post by Campini »

laserman wrote:ma infatti il forum non è di un livello più alto.

è cosi in alto che tu proprio mi pare non ci arrivi.
entri cosi a gamba tesa in una discussione senza presentarsi.
sai, quando si entra in casa d'altri è sempre bello presentarsi, di solito.

posti un link, guarda caso legato a un negozio online
scommettiamo che magari ha a che fare con te questo negozio ?

bah cosi a naso eh...
già hai ragione LASERPORK, da che pulpito parli? sputi sentenze e fai insinuazioni di chi crede di sapere tutto.il tuo naso evidentemente è un pò difettoso.Scommettiamo quello che vuoi, dimostralo!!
se consideri questa casa tua dovresti rivedere i tuoi modi, l'accoglienza è il tuo forte! scusa ma non capisco (sai evidentemente non ci arrivo) dovrei fare la cronostoria della mia vita in ogni discussione prima di poter esprimere un'opinione??? cos'è un clan questo? devo passare un test d'ingresso???
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

Campini wrote:già hai ragione LASERPORK, da che pulpito parli? sputi sentenze e fai insinuazioni di chi crede di sapere tutto.il tuo naso evidentemente è un pò difettoso.Scommettiamo quello che vuoi, dimostralo!!
se consideri questa casa tua dovresti rivedere i tuoi modi, l'accoglienza è il tuo forte! scusa ma non capisco (sai evidentemente non ci arrivo) dovrei fare la cronostoria della mia vita in ogni discussione prima di poter esprimere un'opinione??? cos'è un clan questo? devo passare un test d'ingresso???
Scusaa se mi permetto...non è che devi fare una cronostoria della tua vita...ma c'è una szione apposta in cui presentarsi quando ci si iscrive...nessuno voleva offenderti ma se entri in una discussione e in tutti e tre i post fai pubblicità a un sito sembra solo che ti sei iscritto per questo...
Campini
Utente NM
Utente NM

Post by Campini »

permettiti permettiti. tanto è anche casa tua no? sai io invece mi sono registrata oggi e nessuno mi ha detto che dovevo compilare una lettera di presentazione e c'erano delle regole prima di poter esprimere un'opinione. sono entrata cercando aiuto,consigli, idee su come arredare la cameretta di mio figlio e viste le risposte ho semplicemente pensato di dare un TIP (si chiama così no questa subcategory?) su una cosa che avevo appena visto.e siccome era la prima volta c'ho messo un pò a capire come postare le immagini, non mi funzionava l'url. tutto qua. mamma mia.
si vede che siete avvelenati con sta gente che si fa pubblicità, ma avete proprio sbagliato di brutto.
Locked