Per la cronaca ho preso quello postata dalla yidd.
Mi piace moltissimo, è leggero perché non è altro che una scatola di tela, e facilmente trasportabile.
Ora devo solo spiegare a fabio che è per i giochi, non per entrarci lui…
Emh, Campini, a leggerti così senza presentazioni ne niente sembra davvero solo pubblicità.
Spero di leggerti nelle presentazioni e in altri post, se non è come pensavamo sei la benvenuta.
Però onestamente, tornando it, io preferisco mille volte quello dell’ ikea.
come riporre i giochi
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
irnefer
Uhmmm non so, forse sono un po' ingenua ma io non credo che il messaggio di Campini fosse per fare pubblicità, forse perchè anche io sono NEGATA (essendo questo il primo forum che frequento) e anche io ci ho messo un po' prima di capire dove dovevo presentarmi(e comunque prima di arrivarci non mi sono mai inserita in nessuna discussione).
In ogni caso non mi sembrava neanche il caso di mandare quel messaggio a Laserman
In ogni caso non mi sembrava neanche il caso di mandare quel messaggio a Laserman
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Eh, magari io sono entrata un po' troppo a gamba tesa e stavo per scusarmi, poi però ho visto quel messaggio a Laser e ho cambiato idea.irnefer wrote:Uhmmm non so, forse sono un po' ingenua ma io non credo che il messaggio di Campini fosse per fare pubblicità, forse perchè anche io sono NEGATA (essendo questo il primo forum che frequento) e anche io ci ho messo un po' prima di capire dove dovevo presentarmi(e comunque prima di arrivarci non mi sono mai inserita in nessuna discussione).
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni