deumidificatore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

lenina wrote:Beh ti compri un essenza e ne aggiungi qualche goccia.
Risparmi e l'acqua è profumata ;)
ah ecco.. vero!

:clap2:
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sull'acqua non saprei davvero.
Oltre che per stirare non credo ci siano molti utilizzi casalinghi possibili sai.
Per le piante non va bene (non ha minerali) tranne eventualmente per quelle carnivore (ma non vale la pena di comprarle apposta perchè ne vogliono pochissima :cisssss: )
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

lenina wrote:Sull'acqua non saprei davvero.
Oltre che per stirare non credo ci siano molti utilizzi casalinghi possibili sai.
Per le piante non va bene (non ha minerali) tranne eventualmente per quelle carnivore (ma non vale la pena di comprarle apposta perchè ne vogliono pochissima :cisssss: )
no no guarda....io le piante le faccio morire tutte,non mi conviene comprarla apposta per darle l'acqua.. :ola:

che peccato,speravo di poter fare utilizzi più utili..
nel caso qualcuna avesse altre idee io son sempre qui!
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked