il biberon

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

Mio figlio Fabrizio ha preso il biberon fino a :filufilu: 9 anni, non ne voleva sapere della tazza. La mattina andava a scuola e preparavo 2 biberon: uno per lui ed uno per la sorella(che allora aveva 6 anni) :red:

Adesso non so che darei per fare prendere il biberon a Daniele, ma lui preferisce la tetta :ehhh:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

anche il topo mio prende il bibe, daltronde lo prende a letto e sarebbe alquanto difficile farglielo prendere dalla tazza da coricato..ahhaha
poi se vuole la colazione con la tazza la mattina gliela do, ma lo fa più per pasticciare che altro
la sera la mattina ed il pomeriggio si addormenta col bibe e non mi pare per nulla strano anzi lo trovo dolcissimo
annalisa invece ha un rapporto strano col latte e col bibe, lo prende raramente e solo quando dice lei e così prende pochissimo lattuccio

lasciale il bibe che ancora è piccolina :bacio:
ah il topo ha tre anni e mezzo e mangia benissimo da solo, ci mancherebbe.. ;)
[SIZE="3"].[/size]
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Benvenuta nel club!
mio figlio ha sette anni e la mattina lo prende ancora. premetto che in vacanza o al sabato e la domenica, quando si sveglia da solo, non lo chiede per niente e fa colazione a tavola. Abbiamo provato in tutti i modi a fargli capire che ormai non era più il caso ma lui, le mattine che non glielo davo, rimaneva incavolato tutto il giorno. allora ho parlato con la maestra e mi ha consigliato di continuare col biberon perchè per lui probabilmente era il suo calmente. Ebbene...funziona! ECHISSENEFREGA!!!!!!!! comunque proprio ieri ho scoperto che altre due compagne di classe bevono la colazione dal biberon.baci
Locked