Ho litigato con una maestra dei ragazzi - sfogo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Ho litigato con una maestra dei ragazzi - sfogo

Post by Eva »

L'altro ieri arrivo trafelata come al solito a prendere Andrea e Gabriele dopo aver recuperato Cecilia.
C'erano solo più loro e un'altro bimbo.
Entro e Gabri piange perchè non lo lasciano correre da me :frusta:
Lo tiro sù e Valeria (ndr. la conosco da 3 anni, era maestra di ceci e ora è jolly) mi assale dicendomi: Guarda che è impossibile riconoscerli! Ti va bene che non sono la loro insegnante se no ti OBBLIGHEREI a fargli un segno di riconoscimento.
La prendo sul ridere: E sì dai, gli faccio un livido in fronte!
Lei: Non sto scherzando! Quasi quasi glilo taglio io un ciuffo ad uno dei due! Ma non puoi tagliare i capelli in modo diverso?
Io, sempre tranqui, mi giro verso Andrea (lo stavo cambiando): Dai Andi che domani facciamo i codini!
Lei: Te lo dico da INSEGNANTE, non è giusto che noi non li riconosciamo! E non so dirti chi ha mangiatro e chi ha fatto la cacca! Almeno un braccialetto col nome!
Mi sono decisamente scappatye le vacche: E adesso gli metto una medaglietta come ai cani!
Valeria - hjo detto - mi sembra che il problema sia il tuo e non il mio, tu sei l'unica che non li riconosce e mi sa che è perchè' non presti attenzione perchè sono MOLTO diversi. Cmq, quando parli con me di Andrea e Gabriele, ricordati sempre che sono i miei figli non dei cani!
E me ne sono andata.
Ieri (lei non c'era) mi è venuta incontro Marzia (una delle due maestre dei rag) e mi ha subito detto "Non preoccuparti, noi li riconosciamo!"

Giuro che in 3 anni che frequento quel posto non mi sono mai incazzata tanto, ma può dirmi ceret cose sta stronza!

Dovevo sfogarmi, sorry!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Rossana

Post by Rossana »

Beh, davvero è incomprensibile come abbia potuto dirti delle cose così.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

scusa ma... mi fan morire le tue risposte ahhahaahah

secondo me devi proporre che quando le maestre son mestruate devono mettere le maglie rosse, cosi' voi genitori siete avvisati.

:sticazzi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked