che si ordina al ristorante messicano?

Idee culinarie per grandi e bambini
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Saosina wrote:Image

Queste mi piacciono. Sono le Tortillas con la carne.. non sò dirti di preciso come si chiamano ma di solito le hanno e ti portano una pentola con questo misto di carne e verdure (di solito piccante) e il un'altra le tortillas che tu prendi e farcisci.

Poi di solito ci sono le cipolle fritte e una volta ho preso le patate con la crema al formaggio... buonissime...

PEr il resto non saprei, non vado spesso al messicano.

Aaaahhhhhhhhh Saosina scellerata
che hai fattoooo
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Yiddishmama wrote:Uhm, ti consiglio di dirlo al cameriere, che non ami il piccante, perché c'è un po' ovunque.
Una volta sono stata in un ristorante messicano dove sul menu accanto a ogni portata c'era un simbolino che indicava il grado di piccantezza, ma non è così ovunque.

Ti piace la carne rossa?

ah ah grazie per le dritte, se vedo quel simbolo sqprò che rispondere :cisssss:
io mangio di tuttocome alimenti a parte il piccante eccessivo che non amo :red:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Loriangel wrote:questa bontà di tortillas mi ispirano :ola:
sao,ma se chiedi non troppo piccanti , te le possono fare??
:mumble:
cipolle fritte mmhhhh e anche patate col formaggio . a dire così mi sipira tuttoooo!!!
dolci ne hanno?
giusto epr finire in belllezza?? :cisssss:

Dolci non saprei.

Lc patate erano squisite, tra l'altro erano fatte con la pelle (cosa che non sapevo si potesse fare) ed erano completamente ricoperte di formaggio... solo ap ensarci sto male...

Per il fatto del poco piccante penso che dipenda dal ristorante... Ma magari poi non rischi di chiedere poco piccante e poi per te è troppo piccante lo stesso?
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Locked