Io li odio

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

caterina wrote:No ma soprattutto il tutto è stato scatenato da un idiota gatto rosso che nel tentativo di fare un bel salto felino e aggraziato è miseramente scivolato su un libro di rachele, ha fatto una caduta che di felino aveva ben poco ed ha fatto cadere il libro, con conseguente cardiopalma del fratello Alex e zuffa successiva.
Se di zuffa si può parlare...

Per fortuna ne ho solo uno di gatto rosso e maldestro.

Questo della famigerata leggiadria dei gatti, del loro passo felpato, della grazia dei movimenti, del loro incedere elegante e silenzioso non ha mai e dico MAI sentito parlare.

Quando si muove Greebo pare in arrivo la cavalleggeri.

Mi sa che lo mando a ripetizioni.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Allora potrei prestarvi Pepe, 6 chili di pelo ciccioso che non hanno la benché minima idea di non essere più il cucciolo di 3 chili...

Considerate che l'appellativo ironico più usato in casa è "gatto atletico".
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Anche qui non abbiamo idea di cosa sia il passo felpato, quando corre Pulce sembra che arrivino i bersaglieri...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked