Tutorial Pasta FIMO?

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Bè si è tanto 13 euro per le spese...hai guardato su opitec?
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

opitec mi manca, ci provo subito
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Che bello il Fimo! E' l'ultima mia passione che mia sorella mi ha passato..mi ci mancava solo questa,ora tra cucina, feltro, e quant'altro non so più dove sbattere la testa! L'altro giorno ho fatto questi Image per realizzare un braccialettino per mia nipote..le faccine non sono venute un granchè..infatti volevo chiedere all'esperta Bru: una volta cotto si può scrivere sopra il fimo con dei pennarelli indelebili (tipo quelli per i lucidi)?
Comunque è divertentissimo e in effetti si indolenziscono le dita,però esiste il Fimo Soft che è più morbido di quello Classic.
Per il forno è consigliabile usare un fornetto a parte,però ovviamente se non siusa spesso va bene anche quello di casa a patto di farlo aerare molto e non cuocere cibo per 24 ore dopo.
Locked