Scrj wrote:Oggi pomeriggio devo andare dalla dott.ssa a farmi prescrivere tutte le medicine (devo prenotarle, mi hanno detto che non le hanno a portata di mano) e le impegnative, poi spero che Marco mi porti all'ikea. Se penso alle stimolazioni mi viene l'ansia....ma chissà che diavolo mi aspetto? Magari sono una fesseria e a me sembra di dover andare al patibolo. Sono fuori di melone. Mi sa che mi stanno arrivando per davvero.
Respira a fondo calma e coraggio.
Fai un passo alla volta, vedi come vanno le cose un passo alla volta.
E goditi l'ikea per oggi, e il fatto che state procedendo verso una possibile soluzione, ora, finalmente.
Ma perchè ti fasci la testa prima di rompertela??
E come dire che hai paura del parto quando invece non sai cosa aspettarti e basta....
rilassati,bevi una camomilla oppure collegati a Sky guarda la Casa di Topolino e balla insieme a loro il balletopolo...vedrai che ti passa ogni rogna!!!
LEONORA wrote:Ma perchè ti fasci la testa prima di rompertela?? [SIZE="3"]E come dire che hai paura del parto quando invece non sai cosa aspettarti e basta....[/size]rilassati,bevi una camomilla oppure collegati a Sky guarda la Casa di Topolino e balla insieme a loro il balletopolo...vedrai che ti passa ogni rogna!!!
che dire..a volte si è spaventati proprio perchè non si sa bene cosa ti aspetta oppure perchè quello che ti aspetta ti spaventa..oggi ho fatto la visita con l'anestesista prima dell'intervento..non mi ha detto niente e alle mie insistenti domande mi ha risposto solo che ovviamente in sala operatoria mi addormentano..bhe sono uscita più spaventata di prima..
Scrj forza forza..un passo alla volta sperando che tutto vada bene..un abbraccione!