Settimana Bianca Italia gennaio-febbraio

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

patty ma a gennaio le offerte sono si circa 1,300, ma a testa immagino no?
[SIZE="3"].[/size]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

no, di solito le offerte di gennaio sono 1300-1500 per 2 adulti + 2 bambini sotto i 12 anni...io parlo di alberghi a 3 stelle, già le 4 stelle costano di più

noi con quella cifra siamo sempre andati in 3 o 4 stelle e sempre con animazione e piscina

poi spesso noi attendiamo i last minute, l'anno scorso ad esempio per Misurina (Grand Hotel, 3 stelle S) facevano settimane a gennaio per famiglie (2 adulti e 2 bambini) in mezza pensione 990 euro ... aggiungici un tot per la pensione completa e ci sei

quest'anno la Blu Hotels per Misurina fa una offerta anche per la settimana dal 2 gennaio, mi sono fatta fare un preventivo per noi 5 e risulta 1800 euro scarsi in pensione completa (nota, a noi "frega" l'essere in cinque, perchè le offerte di solito comprendono 2 bambini ... il primo preventivo fatto lo avevano sbagliato , cioè non avevano conteggiato il terzo bambion e veniva 1376 euro in mezza pensione)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

aggiorno ora

ho trovato, per noi, un alberghetto in un paesino della Val Senales a 1500 metri

http://www.hotelfirn.it/default.asp?sprache=it&seite=home

pensione completa 840 euro
non c'è miniclub però ma la piscina sì

ora ci penso
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked