Siamo qui!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Siamo qui!

Post by Guest »

Domenica notte, alle 11.23, è venuta al mondo la nostra piccolina, 2,900 kg per 47 cm di tenerezza.
Siamo tornate a casa oggi, sono veramente distrutta ma la bimba sta bene, si è attaccata subito nonostante la mia scarsa lattazione, ha tantissimi capelli corvini come la sorellona Emma e un bel caratterino degno della sorella Livia.
Non appena avrò un attimo di tempo libero scriverò un post in "Come sono nati", ora non ne ho davvero la forza :red:
Volete sapere alla fine chi ha vinto fra me e mio marito nella disputa riguardo al nome?
Nessuno dei due.
Alla fine l'abbiamo chiamata Moira.
Adesso devo proprio andare, Molly (ci siamo messi a chiamarla così, le dona davvero) mi reclama.
:bacio:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ciao tu come stai ?
non vedo l'ora di vedere questo batuffolino :bacio:
[SIZE="3"].[/size]
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

AUGURIIIII anche di qua.
però appena hai un minuto ci fai vedere questo batuffolino?
:baby: :baby: :baby: :baby: :bacio:
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ma la ddp quand'era prevista?
è nata un po' in anticipo o sbaglio?
e moira come vi è venuto in mente allora?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Guest

Post by Guest »

congratulazioniiiii

:bacio: :bacio: :bacio:
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Molly.. carino!
Un bacione.. torna a raccontarci di voi!!
:bacio:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sono troppo felice... auguri
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

A quando il quinto?? :filufilu: Scherzo, benvenuta Molly e immagino che ti rivedremo poco su questi schermi, assente più che giustificata con il dafare che avrai :bacio: :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked