Gwen wrote:Mara ma quello è il meno, io mica lavo le mani alla Minnie perchè lo accarezza eh?
Io mi preoccupo di quando gli mette le mani in bocca, per via del fatto che si mangia la cacca, e così se tocca i giochi che morde tutto il giorno, a me sta cosa della cacca che mangia col fatto che il veterinario mi ha detto che potrebbe attaccarle i vermi mi manda in paranoia.
Non avrei nessunissimo problema se non lo facesse e qualora imparasse a non farla ovunque.
E credo che la coprofagia e i bisogni in giro siano da considerare come inconveniente al quale stare attenti, e invece di capirlo qui pare che sia una stronza di merda che non ama il proprio cane.
Ok, ho capito, non sei pazza e comprendo pure la tua ansia, però non devi esagerarla, ok?
Non penso affatto che tu sia una stronza che non ama il suo cane!!
Sei sicura che abbia i vermni?
Se il cane ha i vermi te ne accorgi perchè li espelle con le feci (e ti garantisco che si vedono) oppure li vomita.
Gli stai facendo il vermifugo?
Controlli la cacca prima che lui se la mangi
?Di solito i vermi sono facilmente eradicabili.
Anche il mio cane aveva i vermi, quello dei miei cognati pure e pure dei miei suoceri e non abbiamo mai fatto così tanta attenzione, neanche con la nipotina o con mio cognato che all'epoca avevano 1 e 4 anni.
I vermi non sono venuti a nessuno e il cane ha smesso di avere i vermi e di mangiare la cacca crescendo.
Certo, magari si lavavano le mani una volta in più e si cercava di evitare che si mettessero in bocca i giochi del cane, ma più di quello sinceramente non mi ricordo che facessimo.