per che ha la stufa a pellet

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Lupina wrote:Ti consiglio di procurarti un bidone apposta per pulirla, perchè la polvere del pellet è mefitica e rovina gli aspirapolvere.
lory76 wrote:Se prendi il bidone assicurati prima che passi dappertutto all'interno.
Per il vetro dai un'aspirata alla polverina che resta depositata e poi straccio con acqua.
Non serve null'altro.
Quoto chi ti ha già risposto!

Ti dico che la mia consuma in media 1 sacco al giorno quando la lascio accesa tutto il giorno!

La mia la programmi con orari tipo dalle 6 alle 10 e dalle 16 alle 22 ma è un'impostazione che vale per tutti i giorni puoi solo scegliere in quali giorni non farla partire di fatti in settimana mantengo sempre lo stesso programma ed al venerdì sera la riprogrammo per il week end!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ultima domanda visto che siete efficentissime...se la spengo alle 21 di sera quanto continua a scaldare?
cioe' mi hanno detto che una volta spenta continua ancora per un oretta a dare un minimo di calore e' vero? o si raffredda subito l'ambiente?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
lory76

Post by lory76 »

Da quando la spegni soffia ancora per un' oretta, pero' generalmente non e' aria tanto calda, tende a raffreddarsi piuttosto in fretta.
Locked