consigli per coniglietto nano

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

..il fieno è essenziale..la giusta dieta è importante per il corretto funzionamento intestinale... :bacio:
kikkacdc

Post by kikkacdc »

barbarab wrote:a questo punto mi sa che opto per il cagnolino, un coniglietto che mi scagarozza per casa in posti inarrivabili proprio no, non mi va di pulire ogni santo giorno, voglio che i bambini si godano l'animale,a questo punto farò una ricerca sulle razze per appartamento... sperando di convincere mio marito lui vuole un pastore tedesco :occhiodibue:

Oddio,un pastore tedesco in appartamento ti sfascia tutto in 2 giorni! Mia cognata ha casa con giardino e tutto quello che trova sotto bocca lo azzanna e ci gioca distruggendolo..pensa in casa!
kida

Post by kida »

tartavet wrote:..il fieno è essenziale..la giusta dieta è importante per il corretto funzionamento intestinale... :bacio:

deciso coniglio no!! non posso tenere fieno in casa dunque scartiamo l'idea.

kikkacdc wrote:Oddio,un pastore tedesco in appartamento ti sfascia tutto in 2 giorni! Mia cognata ha casa con giardino e tutto quello che trova sotto bocca lo azzanna e ci gioca distruggendolo..pensa in casa!

ma noi abbiamo anche un giardino non grandissimo però c'è il problema ( soprattutto mio ) è che o sta dentro o sta fuori, e se sta fuori è inutile prenderlo perchè non legherebbe mai con i bambini, qui gli inverni sono freddini e se piove o nevica non si esce assolutamente ci allaghiamo e non si godrebbero il cane, l'unica sarebbe l'appartamento e ovviamente il cane dovrebbe essere piccolo e adatto ai bambini.
Locked