week end brescia/bergamo

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

clodine82 wrote:ciao!
ascolta un monolocale penso che sia un po' impossibile se ti fermi solo 2 giorni...cmq ti posso suggerire un hotel che sta proprio fuori dall'uscita dell'autostra...e si trova a metà strada tra bg e bs. l'uscita è grumello/telgate...l'hotel si chiama hotel moderno a grumello del monte. è a mezz'ora circa da bg e 40 min ( a dir tanto) da brescia.
ci avevo mandato un mio amico e si era trovato bene...comodo perchè cmq è a metà strada e vicino al casello così non devi andare a cercare nei paesi!!!
fammi sapere!!!

grazie clodine, anch io temo che dovremo stare in albergo..
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
clodine82

Post by clodine82 »

guarda se avevo libero l'appartamento che hanno i miei in affitto te lo affittavo anche ma purtroppo ho l'inquilino dentro da pochi mesi...peccato!!!
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

clodine82 wrote:guarda se avevo libero l'appartamento che hanno i miei in affitto te lo affittavo anche ma purtroppo ho l'inquilino dentro da pochi mesi...peccato!!!

mannaggia...
ora resto in attesa risposte da un pò di posti!
per ora mi ha risposto il b&b la castellana, monolocale a 75 euro, mi sembra ottimo!
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

[/size]

[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

Image
Locked