la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Shanty

Post by Shanty »

ciao Pulcino,
come fai a farti viaggi tipo Trieste-Palermo incinta??? Vabbè che ti senti bene, ma cerca di non strapazzarti troppo che poi ne risenti!
Che dolce la tua Sara :wub:
la stanchezza i primi mesi è fisiologica! :abbraccio:
Musci

Post by Musci »

ciao Pulcino bello!!
Come va oggi?
Quindi avete già fatto l'albero di Natale? Che bello, io non vedo l'ora di farlo l'8/12 (aspetto perchè mio marito è fissato che si fa in quella data... che ci vuoi fà?), anche perchè quest'anno l'abbiamo preso più grande proprio per la gioia di Sophia. Infatti prima avevamo un alberellino striminzito di 50 cm, perchè comunque il Natale lo passiamo sempre dai nonni giù a Napoli e lì ' l'albero è veramente grande, quindi non vedevamo l'utilità di farlo anche noi. Ma quest'anno che la Sophia è più grandicella, è bello farlo anche da noi...
Sono contenta per te che passerai il secondo Natale in gravidanza, che emozione!!
Fai bene a dirlo il più tardi possibile al lavoro...
Baci baci :bacio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Shanty wrote:ciao Pulcino,
come fai a farti viaggi tipo Trieste-Palermo incinta??? Vabbè che ti senti bene, ma cerca di non strapazzarti troppo che poi ne risenti!
Che dolce la tua Sara :wub:
la stanchezza i primi mesi è fisiologica! :abbraccio:
Onestamente per me è una cosa assolutamente normale, nella prima gravidanza ho continuato a viaggiare in maniera parecchio serrata fino al 7° mese io dovevo dimostrare all'azienda che non era cambiato nulla.....in cambio ne ho ricevuto...............lasciamo perdere, questa volta non ho alcuna intenzione di stressarmi altrettanto, se ci saranno altri viaggi saranno assolutamente occasionali e comunque fin tanto che non rivelo il mio stato non posso rifiutarmi i viaggi fanno parte del mio lavoro...ed erano la parte bella. Comuque come dicevo ho fatto tesoro dell'esperienza precedente, ho capito che per quanto mi massacri l'Azienda mi ha ormai "bollato" e allora questa volta intendo pessare solo a me e al mio fagiolino.
Ti dirò che sono stata meglio questi 2 giorni fuori, niente nausee,poca stanchezza che i giorni che passo qui in ufficio dove l'ambiente è assolutamente "insolubre" psicologicamente.
Un bacio e riguardati :bacio:
Locked