cambio seno si...cambio seno no

Nini09
Utente Vip
Utente Vip

cambio seno si...cambio seno no

Post by Nini09 »

Ma...durante la poppata il seno va cambiato o no?

Dunque...mettiamo che Emma si addormenti mangiando dal seno destro, quando si sveglia devo ricominciare da quello giusto? Ma poi devo passare al sinistro? Oppure il sinistro lo uso alla poppata sucessiva?

Leggo e sento mille opinioni diverse....e io iera sera ho rischiato un ingorgo...perchè ho cercato di "svuotare" un seno prima di inizare con l'altro....

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
HELPPPP

:cry: :cry: :cry:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Che io sappia devi ricominciare dl sinistro, altrimenti rischi di stimolare troppo solo il destro.

Per tenerla sveglia mentre poppa mi sembra che mi dicevano di accarezzarla sotto i piedi...

Comunque ora arriverà qualche espertissima!

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Io ho solo l'esperienza del mio allattamento...
In ogni caso, la mia bimba prendeva un solo seno a poppata e questo non ci ha mai creato problemi. E' vero che nei primi tempi noi facevamo una poppata ogni ora/ora e mezza, quindi entrambi i seni erano praticamente sempre al lavoro!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked