a me hanno fregato...
subito mi sembrava di avere risparmiato sui 30 euro ma poi ho visto che mi hanno rimborsato un conguaglio alto della bolletta precedente quindi ho risparmiato sì e no neanche 5-6 euro...
secondo me lo hanno fatto prorpio apposta per darmi l'illusione del risparmio....anche perchè con la telelettura i conguagli non dovrebbero più esserci...
uffa...
bioraria enel - prima bolletta
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Io non ho capito il perché, ma quando abbiamo fatto il nuovo contratto, nonostante tutti quelli vecchi fossero passati alla nuova tariffa, a noi hanno detto che ci toccava aspettare sei mesi.
Da un lato meglio, sto tentando di abituarmi e di imparare piano piano come funziona.
Ma è terribile, quando c’è il sole io di lavatrici ne faccio anche 5, non sto mica a guardare l’ ora capperi.
Mi sono messa a stirare nel weekend o la sera, e funziona.
La lavastoviglie pure, anche se spesso aspetto le 19 per farla partire e caricarla di nuovo alle 21.00, ma vabbè tanto dura solo ½ ora.
Da un lato meglio, sto tentando di abituarmi e di imparare piano piano come funziona.
Ma è terribile, quando c’è il sole io di lavatrici ne faccio anche 5, non sto mica a guardare l’ ora capperi.
Mi sono messa a stirare nel weekend o la sera, e funziona.
La lavastoviglie pure, anche se spesso aspetto le 19 per farla partire e caricarla di nuovo alle 21.00, ma vabbè tanto dura solo ½ ora.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
betty matteo
- Ambasciatore

gli unici elettrodomestici pesi che uso sono lavatrice e asciugatrice quindi faccio partire la prima la sera e la mattina alle 6 quando mi sveglio la seconda pero' dato che nel week end e' ancora scontato le faro' anche quei due giorni almeno non sto in ballo tutta la settimana!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi