Voglia del..quarto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ho chiamato allevatrice.
Lei dice che è tuttoun terno al lotto.
Mek potrebbe prenderla benissimo (le è capitato di recente con situazione simile) oppure chiudersi ancora di più.
E' un prenderci.

Comunque dice di restare sempre sul maine e possibilmente femmina.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

prendilo prendilo!!!!
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Io al momento ne ho 3, che vanno d'accordo tra loro.

Credo sia un po questione di carattere dei gatti, quando è venuta lenina a vivere quì (allora ne avevo 2) portò in dote il suo gatto: un disastro.

In pratica voleva fare il gatto dominante o forse non accettava la presenza degli altri due, fatto sta che saliva sul letto mandando via gli altri due etc.

Fino a che Pallino (il mio maschio) che era più grosso e più giovane si è stufato e ha cominciato a picchiarlo, fino ad arrivare al punto che il lenina's cat stava su una finestra e come scendeva partiva il mio ed erano botte.

Questo era il massimo dell'equilibrio che si era creato...fino a che non ha deciso di traslocare dai miei genitori e di non tornare più (ma allo stesso tempo voleva che anch'io andassi a vivere lì, era molto affezionato a me)

Io credo, in definitiva, che si siano dei gatti che amano starsene in solitaria, che al limite ignorano gli altri, mentre ce ne sono alcuni che amano convivere e giocare tra loro.

PS: io il quarto non lo prenderò mai dato che IO gli pulisco le lettiere, IO gli cambio la sabbia, IO gli do da mangiare, IO gli cambio l'acqua da bere etc etc etc
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked