allattamento prolungato

Hyla

Post by Hyla »

visto che adesso allatto in tandem, uno di qui e uno di la, la posizione più o meno è sempre quella. potrei appioppare il secondogenito al papi e provare un po' di posizioni diverse.
devo trovare un soluzione a questa cosa, fosse anche il divezzamento in tenera età ;-)) , perchè divento nevrotica e mi viene da menarla porellla. è una cosa troppo innaturale e fastidiosa
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Hyla wrote:visto che adesso allatto in tandem, uno di qui e uno di la, la posizione più o meno è sempre quella. potrei appioppare il secondogenito al papi e provare un po' di posizioni diverse.
devo trovare un soluzione a questa cosa, fosse anche il divezzamento in tenera età ;-)) , perchè divento nevrotica e mi viene da menarla porellla. è una cosa troppo innaturale e fastidiosa
Ah, se ciucciano in contemporanea in effetti la cosa diventa ancora più complessa ^^

Se il fastidio è davvero forte e istintivo, forse riuscireste ad essere più tranquille affrontando il discorso svezzamento, se pensi che per lei il momento non sia troppo drammatico. Credo sia davvero un "calcolo" di pro e contro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Hyla

Post by Hyla »

farò dei tentativi in tutti i sensi. proverò con posizioni diverse e proverò a distrarla dalla tetta. certo è che l'arrivo del fratellino non aiuterà, ma mai dire mai, i bimbi hanno infinite risorse
Locked