ecco lo sapevo stiamo già pensando al cane

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida

Post by kida »

si è un bulldog inglese, ci siamo orientati su quella razza, perchè abbiamo letto che sono molto affettuosi con i bambini e poi volevo un cane a pelo corto, diciamo che cani razza medio-piccola a pelo corto adatti a stare in appartamento non ce n'erano molti, attualmente non ho il tempo di dedicarmi ad un cane con il pelo medio lungo , so cosa vuol dire e il bagno ogni settimana non sarei riuscita a farlo e io sono così o gli animali si tengono bene o è meglio non prenderli.
però mi rincresce sapere che sono delicati....
kida

Post by kida »

Nini09 wrote:quoto. Almeno che non siate esperti, di solito questa razza è sconsiglita.....

perchè? di cani ne abbiamo avuti entrambi, diciamo che erano tutti meticci o incroci così mi butti a terra!!!!!!!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

barbarab wrote:perchè? di cani ne abbiamo avuti entrambi, diciamo che erano tutti meticci o incroci così mi butti a terra!!!!!!!

eh lo so mi spiace. Ma se da una parte non vuoi avere noie per il pelo, con questi cani potreste averne di più pesanti per la salute....sono davvero delicati. E soprattutto, non sopportano il caldo, avendo il setto nasale schiacciato fanno fatica a respirare.

Va beh...questa è una cosa in più e un po' simpatica...scoreggiano tantissimo....sempre per colpa della respirazione.

Una mia amica ha avuto due femmine, ma non le prenderebbe più se tornasse indietro.
Locked