Sheperd's pie (pasticcio di carne e patate)

Idee culinarie per grandi e bambini
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

io ADORO lo sheperd's pie, quello di cane soprattutto ahahaha

Per fare una cosa più carina esteticamente, si può mettere il purè in una siringa da pasticciere con bocchetta larga a stella e ricoprire così il ragù.

Il purè poi non dovrebbe essere il nostro pure ma piuttosto le mashed potatoes, patata schiacciate con l'aggiunta soltanto di burro e pochissima panna oppure latte, rimane molto più sodo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
User avatar
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2206
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:15 am

Post by dadamarsia »

questa ricetta mi piace, appena posso la provo!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbyf.lilypie.com/M8lHp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Kids Birthday tickers" /></a>

[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]

[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]

anche il ticker del peso ha dato forfait....
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Nooooo, chi è che ha cambiato il titolo? Era così bello! Hahahahahah!!!

Comunque mi sa che la copio anch'io!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked