Rapunzel...
- MatifraSo
- Admin

L'unica nota stonata... Non so perchè mentre guardavo il film mi è venuta in mente Denise Pipitone. Non so se tempo fa il giorno del suo compleanno avevo visto librarsi nell'aria tanti palloncini e li ho associati alle lanterne... Mi è venuta un po' di tristezza.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Titty
- Ambasciatore

Loriangel wrote:abbiamo visto il film
i bimbi sono stati bravissimi
anche con gli occhialini
bel film davvero
grazie titty
![]()
ok, adesso paola ci ammazza ad entrambe!!!!

"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

grazie!!! alla fine ce li hanno dati ugualmente!!!Saosina wrote:Male agli occhi non credo... però così non vede niente! Vede proprio male, tutto doppio!!
idem come sopra!!!MatifraSo wrote:Ormai è tardi, Titty, spero lo abbiate visto 2d, che per i bimbi è meglio. Non so dal punto di vista della salute, ma sia Matilde che Sofia non li sopportano, è una tortura.
Noi lo abbiamo visto oggi pomeriggio, bellissimo, Matilde ha perfino fatto colpo sul suo vicino di poltrona, un bimbo sugli 8 anni che continuava a chiederle se il film le piaceva!!
bellissimo bellissimo bellissimo!!!!
ho trovato questo 3D a dir poco...emmm bellissimo ( l'avevo già detto per caso bellissimo???
)
io conoscevo la fiaba di Raperonzolo e ci ero molto affezionata ma devo dire che questa versione mi è piaciuta molto.
Lei era di una dolcezza unica e poi, quegli occhioni......madòòòò che belli!!!!!
insomma da andare a vedere perchè merita, sia per gli effetti sia per la storia
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011