crisi e ...rabbia

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Barbara72

crisi e ...rabbia

Post by Barbara72 »

oggi sono super incaxxata e se potessi me ne andrei da sto paese dove gli onesti pagano il prezzo dei furbi....comunque....
Ho parlato con la mia dottoressa per metterla al corrente del mio percorso verso la Fivet, quando le ho chiesto se era possibile mettersi in malattia perchè mi dovrò recare per il monitoraggio praticamente tutte le mattine per 12-15 giorni a 30 km dal luogo di lavoro, lei mi ha risposto di NO! che dovrò chiedere permessi o ferie direttamente al datore di lavoro.....Come dottore lei può solo certificare la malattia una volta avvenuta l'inseminazione, ma non prima....panico!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

In questo paese siamo la tutela della maternità è solo di facciata, e tu hai beccato uno dei pochi medici "coerenti", l'unica possibilità è sfruttare i permessi per visita medica...non so quanto sia da voi da nopi sono 3 ore compreso il tempo di andata e ritorno a prescindere da dove vai, ma alcune aziende ti riconoscono semplicemente il tempo attestato dal medico, quindi anche l'intera giornata
Barbara72

Post by Barbara72 »

si la mia dottoressa è molto ligia....
io faccio l'insegnante e sarà dura che mi accorderanno permessi per visita medica per 12 giorni di fila...purtroppo non sono di ruolo e se vogliono possono anche licenziarmi.....
ciao
Locked