Mi presento anche io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Guest

Post by Guest »

ciao pesciolino benvenuta!!! io sono Niky ...del '76 ho due figli e aspetto il terzo per aprile...ci incontriamo tra le pancine...ciao!!!! :bacio:
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

ciao Gloria
sai che non ho mai conosciuto una gloria se non
nella la canzone di Umberto Tozzi?

che sicuramente chi è nata negli anni 80 ( :cisssss: ) non ricorda? :ehehe:

benuvenuta! che bella la toscana io la adoro
di dove esattamente?

Rita sto a scherzà!!!!! :bacio:
però capperini io nell' 83 ero già fidanzata :ahahaha: :sticazzi: :soforte:
ALESSIA E CHIARA
beba

Post by beba »

ciao pesciolino.
io sono una delle ultime arrivate mi chiamo Deborah, beba, sono del 77 ho due bimbi Alessio due anni e quattro mesi e Andrea due mesi domani.

Benvenuta nel mondo delle mamme fatto di pannolini, cacca (che chi definisce santa lo devo incontrate io coi pannolini dei miei) coliche, sondini, febbri e vaccini , nasini gocciolosi, culetti arrossati, dentini dolenti fatto di notti insonni, di pasti sballati, di casa sporca, di gente che romperà per venirti a trovare, di trascuratezza della tua persona di stanchezza, fatica, dubbi di cadute, di paure di solitudine quando non lo vedi perchè sei al lavoro...

ma benvenuta nel mondo fatto di calore di fisicità di tocchi di sguardi di magia di carezze su quel corpicino di morsichini sulle ciappette accompagnato da gridolini demenziali del tipo ma di chi è questo culetto? ma chi è il pisellino della mamma?... la mia bella patatina...
benvenuta nel mondo delle gare e dello scontro egoistico di "assomiglia più a me ...no a me..."
benvenuta nel mondo in cui canti canzoni e non ti importa se sei stonata benvenuta nel mondo in cui ti troverai a fare la scema con il pupazzetto o con i balletti per fargli finire la pappa, benvenuta nel mondo di dove andiamo oggi? ah da baby farma per i pannolini. dove andiamo oggi ? ah da baby farma per gli omogeneizzati... benvenuta nel mondo in cui ti sentirai chiamare "mamma" e gli occhi ti si riempiranno di lacrime benvenuta nel mondo di quando lo sgriderai e ti sentirai una cacca benvenuta in un mondo fatto di traguardi di sogni di canzoni di profumi di AMORE.............................................. :bacio:
Locked