È calata di 20 gr, e io ho la diarrea fulminante

Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Un bacione a te e uno alla belvina... ti capisco, non è facile... anche Elettra cresceva così e tutti spingevano per l'artificiale cosiderato che lei era bella robusta alla nascita (3,700)... provai l'artificiale in aggiunta ma non lo voleva mai... mai. Quanto ne ho buttato!
Resisti!

:bacio:
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)

02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Ciao Pandina! guarda io ho Miranda che mi fa non piú di 60gr alla settimana, mentre Orlando é un ciccione!! idem per dormire la notte: Orlando sonno d'acciaio, si sveglia urlando incazzoso solo quando é ora per la poppata, mentre Miri é lagnosetta spesso, e la tengo sulla mia pancia, anche lei fa ciucciatine consolatorie quando le gira. La pediatra mi ha detto che é normale e che comunque sta crescendo ed é sana e vispa, quindi io cerco di non preoccuparmi! Non voglio passare al LA, soprattutto non voglio farlo per lei e continuare ad allattare Orlando quindi anche la ped mi ha detto che finché la crescita é costante di non preoccuparmi!
Anche lei fa molta meno cacca del fratello, ma immagino che sia perché mangia meno?

Ti abbraccio, sei bravissima con tre, io non so come farei!
Image Image

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Avendo altri due bambini non è facile.
Quoto chi ti diceva di prendere magari una baby sitter per il trasposto casa asilo, ma forse anche semplicemente chiedere un aiuto ad una madre che abita vicino?
Se riesci a delegare un po’ queste cose è tanto meglio, no?
La fascia l’hai?
So che qui ne parlano benissimo…. Io non l ho avuta, ma se farò il quarto la voglio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked