È calata di 20 gr, e io ho la diarrea fulminante

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

tati wrote:Avendo altri due bambini non è facile.
Quoto chi ti diceva di prendere magari una baby sitter per il trasposto casa asilo, ma forse anche semplicemente chiedere un aiuto ad una madre che abita vicino?
Se riesci a delegare un po’ queste cose è tanto meglio, no?
La fascia l’hai?
So che qui ne parlano benissimo…. Io non l ho avuta, ma se farò il quarto la voglio.
poi anche lì dipende dal bambino,di fasce io ne ho provate due,per giungere al marsupio
in ogni modo anche se ce l'hai nel marsupio confermo che è davvero un arduo sbattimento caricarne due per i trasporti a scuola...a lungo andare è snervante anche perchè vanno vestiti perchè è freddo,e incastrare le esigenze è difficile

anche io chiederei ad altre mamma,magari solo per un mesetto,poi vedi come va...
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

pennyhose wrote:Ciao Pandina! guarda io ho Miranda che mi fa non piú di 60gr alla settimana, mentre Orlando é un ciccione!! idem per dormire la notte: Orlando sonno d'acciaio, si sveglia urlando incazzoso solo quando é ora per la poppata, mentre Miri é lagnosetta spesso, e la tengo sulla mia pancia, anche lei fa ciucciatine consolatorie quando le gira. La pediatra mi ha detto che é normale e che comunque sta crescendo ed é sana e vispa, quindi io cerco di non preoccuparmi! Non voglio passare al LA, soprattutto non voglio farlo per lei e continuare ad allattare Orlando quindi anche la ped mi ha detto che finché la crescita é costante di non preoccuparmi!
Anche lei fa molta meno cacca del fratello, ma immagino che sia perché mangia meno?

Ti abbraccio, sei bravissima con tre, io non so come farei!
certo, fanno cacca per quanto mangiano.

Non so se sia fattibile con due ma penso di sì, magari fatti seguire da una consulente se già non lo fai, lì a Londra ce ne sono sicuramente tante.

Questo perchè ovviamente allattarne due è più impegnativo che uno solo e magari un po' di supporto fa bene (anche solo moralmente)

per Miranda un consiglio è quello di farla poppare dallo stesso seno per due o tre volte di fila, in modo che la parte più grassa di latte non se la becchi tutta Orlandone, se alterni i seni quando lui si attacca dove prima ha ciucciato Miranda si trova un sacco di latte grasso e incicciante, buonissimo, mentre lei che magari ha una ciucciata meno potente potrebbe prendere più del primo latte, proteico e zuccherino ma che non fa mettere su tanta ciccia (pur facendoli stare bene come sta lei!)

Magari già lo fai ma mi è venuto in mente e te l'ho detto!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Solange wrote:certo, fanno cacca per quanto mangiano.

Non so se sia fattibile con due ma penso di sì, magari fatti seguire da una consulente se già non lo fai, lì a Londra ce ne sono sicuramente tante.

Questo perchè ovviamente allattarne due è più impegnativo che uno solo e magari un po' di supporto fa bene (anche solo moralmente)

per Miranda un consiglio è quello di farla poppare dallo stesso seno per due o tre volte di fila, in modo che la parte più grassa di latte non se la becchi tutta Orlandone, se alterni i seni quando lui si attacca dove prima ha ciucciato Miranda si trova un sacco di latte grasso e incicciante, buonissimo, mentre lei che magari ha una ciucciata meno potente potrebbe prendere più del primo latte, proteico e zuccherino ma che non fa mettere su tanta ciccia (pur facendoli stare bene come sta lei!)

Magari già lo fai ma mi è venuto in mente e te l'ho detto!
Grazie Solange di averlo scritto! :abbraccio:
da un paio di settimane circa li allatto contemporaneamente, quindi tutti e due si beccano un primo latte e un latte grasso alla rotazione, ma forse potrei invece provare a fare come dici tu.
La signora che mi ha seguito durante la gravidanza e parto (qui si chiama midwife, penso che sia una specie di ostetrica-consulente, privata nel mio caso) viene due volte a settimana a darmi una mano e infatti é stata lei ad assicurarsi che si attaccassero bene e ad assistermi nelle prime settimane - e meno male!
Image Image

Image
Locked