la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Vai Pulcino!

Sono felice vada tutto bene.
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ora che so che il mio fagiolino è veramente lì e sta benone ho chiesto a M. quando vuole dirlo a suoi e lui "ma nooo aspettiamo è presto aspettiamo la fine dei 3 mesi", ho lasciato perdere inutile discutere, io non ho nessuna intenzione di raccontare b....ai miei senza reale motivo, mi auguro che non succeda nulla e che l'amnio vada bene ma in ogni caso ora ho intenzione di dirlo ai miei perchè so che se dovesse succedere qualsiasi cosa loro mi saranno vicini e non staranno lì a giudicarmi, per quanto riguarda i suoi decida lui non ho mai interferito nei suoi rapporti e non lo farò certo ora,una cosa è certa io come mamma so che se mia figlia mi nascondesse una cosa così importante non lo capirei e ci rimarrei davvero male e non voglio.

Per quanto riguarda noi stiamo benone, mi viene il dubbio che tutto il miuo malessere precedente fosse legato più all'ansia della visita che altro.

Un bacio a tutte e grazie per la vostra amicizia
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

LaManulella wrote:Che bello leggere il tuo aggiornamento!!! E che invidia per il completino galeotto... io sono stata beatificata sotto quell'aspetto ormai! :\
Ma no, io sono sicura che avresti un gran successo con tuo marito, certo so bene che con un pancione di 28 settimane si pensa tutto tranne a quello anche se dicono che agli uomini il pancione "attizza" :ehehe:
Locked