davvero succede anche a te??pinnagialla wrote:Zizzia, è da un po' di tempo che penso di avere la stessa cosa, leggendo qua e la, ma a me si sbianca solo la punta del capezzolo, a te tutto? E io non avevo mai sofferto della sindrome alle mani, ma ne ha sofferto tanto mio padre. Sono sarda!
come stai risolvendo?
mi si sbianca solo la punta, diventa bianchissima, esattamente come succedeva alle dita, e poi da lì il dolore procede con delle fitte fortissime, tanti spilloni in tutto il seno,
Mi è tornato in mente che le primissime volte è successo quando mettevo una goccia di olio vea la sera, l'olio vea era un pochino freddo e mi faceva questo effetto, ora noto che peggiora ogni giorno che passa, inizia subito dopo la poppata quando dal calduccio della bocca che ciuccia si passa alla temperatura esterna, mi passa dopo un po' per poi ricominciare.
la mattina, quando giorgia si sveglia e io sono ancora a letto, dopo che lei ciuccia il dolore è fortissimo, va un po' meglio il pomeriggio e la sera, ma ieri notte ad esempio dopo l'ultima poppata mi facevano così male che mi veniva da vomitare.







[CENTER]<img src="http://www.ticker.7910.org/an1cHrgFg1X1115OXNsenw0NzgzMTAyamF8VGVyZXNpbmEgaGE.gif"></a>[/CENTER]