Grazie a tutte!!!
Sono ogni giorno più felice...
E' davvero bello fare la mamma, e poi son proprio fortunata...è buonissima!!! :eek:
Eccomi!!! Anzi...eccoci!!!
- Rie
- Admin
loffin wrote:Amnesia wrote:Grazie a tutte!!!
E' davvero bello fare la mamma, e poi son proprio fortunata...è buonissima!!! :eek:
è tutto merito del forum! ahhaah
No, no è una mamma brava E fortunata!
Congratulazioni, Amnesia!
Ti avevo pensata nel giorno giusto ma solo adesso ho aperto questo post, e guardato le fotografie della tua adorabile cucciolina!

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
Rie wrote:loffin wrote:Amnesia wrote:Grazie a tutte!!!
è tutto merito del forum! ahhaah
No, no è una mamma brava E fortunata!
Congratulazioni, Amnesia!
Ti avevo pensata nel giorno giusto ma solo adesso ho aperto questo post, e guardato le fotografie della tua adorabile cucciolina!
![]()
Grazie Rie!!! Spero di esserlo davvero una brava mamma, o almeno di diventarlo! La buona volontà c'è!
Un bacione!

- Rie
- Admin
Fa davvero piacere congratularci e constatare che la tua bimba, senz'altro bellissima, è pure "brava", cosa che spero seguiti a lungo... ma ricordati che se dovessero emergere problemi qui c'è la scienza noimammesca a tua disposizione, eh! 

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)