URGE CONSIGLIO

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Nel marsupio ha passato i primi3mesi della sua vita causa coliche, ora come ca la metto piange. Poi adesso che 6,5kg dubito che riuscirei a far qualcosa come prima...

E' proprio verso sera che mi si incasina tutto, lei è un pò più noiosa ed io sono stanca, così tra me e me dico "lo faccio dopo qaundo dorme" ma quando lei dorme crollo. Riesco giusto a preparere il pranzo che mio marito si porta a lavoro il giorno dopo.

Così mi sveglio al mattino con i piatti della sera prima da lavare, il gas da pulire, da togliere la roba della colazione ed i lavori quotidiano da fare.

Mi sento veramente un'incapace!!! :ngueee:
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Giada88 wrote:Nel marsupio ha passato i primi3mesi della sua vita causa coliche, ora come ca la metto piange. Poi adesso che 6,5kg dubito che riuscirei a far qualcosa come prima...

E' proprio verso sera che mi si incasina tutto, lei è un pò più noiosa ed io sono stanca, così tra me e me dico "lo faccio dopo qaundo dorme" ma quando lei dorme crollo. Riesco giusto a preparere il pranzo che mio marito si porta a lavoro il giorno dopo.

Così mi sveglio al mattino con i piatti della sera prima da lavare, il gas da pulire, da togliere la roba della colazione ed i lavori quotidiano da fare.

Mi sento veramente un'incapace!!! :ngueee:
ma tu scherzi.

pensa a riposare e a goderti il pargolo.

ancora qualche mese e ti lascerà più libera...e rimpiangerai questi tempi....

cambiano i ritmi, cambiano le priorità, no preoccuparti, fa parte integrante dell'avere un figlio!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Io sto come te. La casa è mediamente ordinata e pulita. Quando tiro fuori qualcosa cerco di metterlo via appena smetto di usarla e se avanza qualcosa riordino al mattino
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked