no, mai donato.
so che è solo l idea, ma non mi reggo in piedi alla vista del sangue...
esami del sangue...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
tati wrote::)
a dirla tutta mancano... mmh... meno di 60 giorni all inizio della ricerca. poi chissà quando arriverà, ma lele nelle feste dovrebbe essere a casa, il ciclo dovrebbe arrivare prima di natale, e speriamo di abbandonarlo nel 2007 e non averlo nel 2008!
aspettero' l'annuncio di questo abbandono!!

- MatifraSo
- Admin
Io sono sempre stata timorosa nel fare gli esami del sangue.
Il primo prelievo che ho fatto con la gravidanza di Matilde sono uscita dalla stanza, stavo per uscire e... sono quasi svenuta davanti alla sala prelievi per i bimbi
Ricordo le faccine di 4 o 5 bimbi che mi guardavano straniti... Il gigante in mezzo ai puffi!!!
Poi ci ho fatto l'abitudine, mi basta non guardare ed è tutto a posto!! Un prelievo l'ho fatto persino con Matilde in braccio (ero incinta di Sofia, ovvio...), non ha voluto scendere!!!
Il primo prelievo che ho fatto con la gravidanza di Matilde sono uscita dalla stanza, stavo per uscire e... sono quasi svenuta davanti alla sala prelievi per i bimbi

Ricordo le faccine di 4 o 5 bimbi che mi guardavano straniti... Il gigante in mezzo ai puffi!!!
Poi ci ho fatto l'abitudine, mi basta non guardare ed è tutto a posto!! Un prelievo l'ho fatto persino con Matilde in braccio (ero incinta di Sofia, ovvio...), non ha voluto scendere!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006