URGE CONSIGLIO
Moderator: tati
-
elly
- Ambasciatore

-
Hyla
ma secondo me fai già tantissimo!!!
Io passo l'aspirapolvere tutti i giorni con il ciucciatore nel marsupio , ma solo perchè siamo in campagna e non voglio zappettare nella terra anche in casa.
bagno si, i piatti li fa sandrino e pure i fornelli, ma mica spesso!
i letti li lascio come stanno che tanto si sa è meglio che prendano aria
i panni di solito passano dalla lavatrice all'asciugatrice che si fa prima e la polvere resta li in bellavista a ricordare a chi mi viene a trovare che sì ho bisogno di una mano e che no non mi offendo se pigli uno straccio
non vivo nello sporco ma nel disordine un po' sì
il fatto è che ci sono delle priorità che vanno rispettate e oratu prima di tutto sei una mamma
un bacio
Io passo l'aspirapolvere tutti i giorni con il ciucciatore nel marsupio , ma solo perchè siamo in campagna e non voglio zappettare nella terra anche in casa.
bagno si, i piatti li fa sandrino e pure i fornelli, ma mica spesso!
i letti li lascio come stanno che tanto si sa è meglio che prendano aria
i panni di solito passano dalla lavatrice all'asciugatrice che si fa prima e la polvere resta li in bellavista a ricordare a chi mi viene a trovare che sì ho bisogno di una mano e che no non mi offendo se pigli uno straccio
non vivo nello sporco ma nel disordine un po' sì
il fatto è che ci sono delle priorità che vanno rispettate e oratu prima di tutto sei una mamma
un bacio
- pennyhose
- Utente Vip

io faccio il minimo indispensabile: carico/scarico la lavastoviglie, altrimenti non avrei piú piatti (ma ultimamente cerco di mangiare sui piatti di carta anche se lo odio!), le lavatrici le faccio solo dei pannolini perché uso i lavabili e per stirare e mettere a posto ho una signora, do' un colpo di scopa se ci sono molte briciole perché mi disturba vederle lí, e poi basta. Delego tutto a mio marito che in queste settimane é via per lavoro e trona ogni 4-5 giorni, ma quando é qui fa davvero tutto, santo uomo!