Yiddishmama wrote:No, io invece lo amo sempre alla follia, mi ci identifico ancora oggi. Proprio ieri dicevo a mio marito che ho voglia di rileggerlo [sarebbe la quarta volta]
Nau wrote:E' sicuramente un libro da leggere prima o poi. Meglio prima, perché di sicuro si apprezza di più nell'età in cui ci si può identificare. Ma resta comunque un bel libro.
Vi quoto a tutte e due! Io l'ho letto in quinta liceo e mi piaque da matti, l'ho riletto poco dopo sposata, m'è sempre piaciuto, ma la prospettiva cambia...non vedo l'ora che lo leggano Ali e Agnese!!!
E' il mio libro preferito in assoluto. l'ho letto in quinta liceo e l'ho portato alla maturità di inglese.una decina di anni dopo l'ho riletto e mi è piaciuto tanto uguale,forse perché mi faceva ricordare dei bei tempi del liceo...Figuratevi che qualche anno dopo sono stata a NY e sono andata a vedere i laghetti di central park ghiacciati...(ma non posso svelare tutto!a chi non ha letto il libro!). Guarda,ti invidio.per il libro e per i tre giorni di degenza servita e riverita!