domandina sciocchina

Idee culinarie per grandi e bambini
mafaldina

domandina sciocchina

Post by mafaldina »

buondì a tutte, non per fare pubblicità però volevo tanto sapere se per chi vuole intraprendere la strada dei vegetariani la linea in commercio valsoya è adatta,io sono in confusione e poi i negozi vegan qui da me scarseggiano :sticazzi: anzi non esistono proprio :eeeeeeeeeee. (non è pubblicità :red: )grazie ragazze :ok:
mafaldina

Post by mafaldina »

opsss sbagliato dovevo scrivere qui sotto a volemose bene.....AIUTOOOO non riesco nè a spostarlo e neanche cancellarlo :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Per intraprendere la strada vegetariana è sufficiente non comprare prodotti contententi carne.
Per intraprendere la strada vegana è sufficiente non comprare prodotti contententi derivati animali in toto.

Sono già due strade diverse quindi prima cosa sarebbe importante sapere che scelta si vuole fare.

I prodotti della valsoia in generale credo siano veramente fra il peggio per il discorso "Prodotti senza derivati animali"

In tutti i casi non sono necessari prodotti specifici (anche se gli hamburger di seitan effettivamente sono buoni e li mangio anche io che vegetariana non sono)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked