Manuelina wrote:Quindi in linea di massima abbiamo lo stesso problema solo che a lei dà più problemi, giusti? (almeno la seguo con più attenzione!)
E per far sparire quella crosticina si può fare qualcosa?
o te la toglie richi. O se è un dotto chiuso devi cercare di togliertela da sola (con le mani ti prego non con le pinzette) A me si era cementata e la tolse l'ostetrica con un ago (detto così sembra dolorissimi ma è un attimo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lillina wrote:posso dire già... ahia che male prima ancora di farlo?... provo
Provi con la spremitura?
Leni, non riesco a prenderla con le dita
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
ho attaccato il piccolo..e dopo il primo minuto così sembra.....e dico sembra......................che forse ho stappato!
mi accerto bene nelle prossime ore e prossima poppata,mi sembra che non ci sia più il punto bianco.. dico mi sembra perchè non vorrei cantar vittoria troppo presto.
manu prova anche tu con il piccolo..
[SIGPIC][/SIGPIC]
[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]