presine di natale: punto croce

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

sunshine

Post by sunshine »

Bellissime, puro io ho rispolverato il punto croce in occasione dello swap di natale, ho riscoperto quanto è rilassante, infatti ho fatto dei lavoretti per il mercatino di natale per l'asilo di Gaia.
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 382
Joined: Mon Mar 01, 2010 3:33 pm

Post by malena75 »

Molto carine...ed è anche una bella idea come pensierino di Natale!
<a href="http://lilypie.com"><img src="http://bf.lilypie.com/xTKMp1.png" alt="Lilypie Allattamento Ticker" border="0" /></a>

Image
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Belle Fede!!! ma noto con piacere che pure tu sei una donna dalle mille risorse eh! :vavi:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
Locked