bella domanda...
Con Giacomo,devo ammetterlo,forse sono addirittura soffocante,presa come sono a dimostrargli sempre ciò che provo
ma è una cosa che fa parte di me,ho bisogno sempre e cpmunque di dimostrare quello che sento,cerco spesso il contatto con le persone con cui parlo-fosse anche una mano sul braccio-non riesco ad essere distaccata
non sono stata una bambina molto amata,accudita e mi sono ritrovata a dovermela cavare da sola molto presto,i miei genitori erano troppo impegnati a farsi la guerra e si sono separati che io avevo 10 anni
mi sono ripromessa di non far mancare ai miei figli nulla di quello che è mancato a me,dal bacio del buongiorno al regalo extra(se possibile)
settimana scorsa abbiamo fatto la festa di compleanno al topo e,mentre preparavo gli addobbi,con mio marito ci siamo ritrovati a commuoverci per quanto sia fortunato nostro figli ad avere una famiglia unita in cui l'amore e l'affetto si "respira"già dalla porta d'ingresso
preferisco che i miei figli un giorno mi rimproverino un bacio ed un abbraccio in piu',piuttosto che uno in meno
voglio che ricordino le colazioni fatte a tavola insieme,le coccole che ci facciamo tutti insieme con papà
sarà forse per il mio atteggiamento,per fortuna ho un figlio coccoloso che gradisce stritolamenti
ed ogni tanto asciugo di nascosto una lacrima pensando alla bambina che sono stata,a quello che non ho avuto
e cavolo se non sono orgogliosa di quella che sono oggi!!
scusate,finito lo sfogo :red:
vivere l'affetto genitoriale
Moderator: Paola

[SIGPIC][/SIGPIC]