Silvietta wrote:Può esssere! Aahahahha! Ma davvero si è messo ad urlare (tipo Lorenzo! Aahha ahah ahaha!) e ti chiede mille volte: che cosa? Non ho capito! Matteo andiamo a fare un giro in bicicletta? No, mamma, la frittella non mi va.
Cioè siamo a questi livelli!
Secondo me fa lo scemo
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
come direbbe il mio Alessio mamma sono FUMMMMMMMMMMMbo io... dai sono veramente dei furboni...
comunque visto che magari un dolore poteva averlo valuta come si comporta in questi giorni se lamenta ancora dolore o se è diventato il gioco del momento...
che FUMBO...
Mio fratello ed io siamo entrambi diventati temporaneamente sordi a causa di tonsille e adenoidi; non voglio allarmarti ma anche a mia mamma dicevano che mio fratello faceva il sordo. In realta' ha poi perso l'udito da un orecchio quasi completamente, e' stato operato diverse volte e ora convive con questo suo "problema". La mia famiglia in fatto di orecchie e' parecchio sfigata, anche mio zio e' sordo dall'orecchio destro ma ritengo che sia meglio una visita piuttosto che trascurare qualcosa che POTREBBE essere serio!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]