fatta visita gabry..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

Patrizia wrote:Sofia ha 11 mesi in meno ... è di fine luglio 2003

ha anche 2 cm in meno e mezzo kg in meno!!! le proporzioni sono quelle no?
certo!xro anche sofia non scherza!sai che x me gabry non è molto alta,xro certe volte quando vedo le sue amichette della stessa eta,mi accorgo che lei sembra una gigante a confrontito!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

crazy wrote:

certo!xro anche sofia non scherza!sai che x me gabry non è molto alta,xro certe volte quando vedo le sue amichette della stessa eta,mi accorgo che lei sembra una gigante a confrontito!

anche a me succede, soprattutto a scuola (materna) perchè in classe di Sofia ci sono anche 8 bambini di 5 anni (cioè dei grandi) quindi qualche maschietto è alto come lei ... ma quando poi la porto a danza, in cui sono tutte bambine di 4-5-6 anni ... lei pur essendo una delle più giovani è la gigantessa della classe ... sembra davvero che abbia 8 anni in cfr!!!
Cristina81

Post by Cristina81 »

Patrizia wrote:
crazy wrote:

anche a me succede, soprattutto a scuola (materna) perchè in classe di Sofia ci sono anche 8 bambini di 5 anni (cioè dei grandi) quindi qualche maschietto è alto come lei ... ma quando poi la porto a danza, in cui sono tutte bambine di 4-5-6 anni ... lei pur essendo una delle più giovani è la gigantessa della classe ... sembra davvero che abbia 8 anni in cfr!!!
ma le nostre bimbe sono uguali!! :cisssss: anche gabry a danza è la stessa cosa.ci sono bimbe di 4-5-6 anni ma lei è sempre la piu alta!non è che vanno alla stessa scuola???? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: cmq non sapevo che anche sofia andasse a danza!ha iniziato quest anno??
Locked