A proposito di valori.....
Moderator: Paola
-
Gwen
ma davvero?sol wrote:Tu puoi dire la tua, ci mancherebbe. Io non mi sento mai di attribuire responsabilità per mancata educazione e simili
ma a me questa cosa interessa proprio!
Ad esempio, questi figli non salutano e la madre non dice loro niente, allora penso che se non salutano sia anche ben colpa della madre, io non accetterei mai che mia figlia non salutasse una persona (a maggior ragione se questa saluta :occhiodibue: ), dici che la madre non c'entra nulla?
-
sunshine
Mia sorella glielo dice spesso a mia figlia e francamente non ci avevo mai dato peso.
Mia sorella lo dice con il sorriso e ripete spesso che tutto quello che ha, un giorno sarà di mia figlia, non vorrei che così facendo magari mia figlia si crea delle "aspettive" che non ci saranno mai, senza contare che il messaggio che passa non è bello, "io muoio e tu incassi"....
Alla prossima uscita di mia sorella dovrò porre un freno.
Grazie Gwen io a questa cosa non avevo mai pensato!!!
Mia sorella lo dice con il sorriso e ripete spesso che tutto quello che ha, un giorno sarà di mia figlia, non vorrei che così facendo magari mia figlia si crea delle "aspettive" che non ci saranno mai, senza contare che il messaggio che passa non è bello, "io muoio e tu incassi"....
Alla prossima uscita di mia sorella dovrò porre un freno.
Grazie Gwen io a questa cosa non avevo mai pensato!!!