primo controllo dalla nutrizionista

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Evvai!!

Bello vedere premiati i propri sforzi!

Io ho perso 10 kg in due mesi (ora sono anche troppo magro) e oltre ad aver rimesso a posto i valori sballati di colesterolo e trigliceridi sono tornato ad apprezzarmi fisicamente.
Per questo ti capisco!
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
katialuca

Post by katialuca »

val3nt1na wrote:sono contenta, per carità,molto
è che quando poso quei soldi sul bancone penso:-sono una cacchina ad avere bisogno di questo per farcela-
non sono ancora tornata al lavoro, conosco il valore dei soldi
risparmio su tante cose per poter andare lì
ma lo stesso mi sento una mamma di serie B
potrei usarli per i miei figli.......

Ma tu li usi per i tuoi figli, dimagrendo guadagni in salute, agilità e quindi oltre a stare meglio te stanno meglio anche loro che ti sono vicini.
:bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ho rinunciato al mio perchè chiedeva parecchio, ed era anche a 40 minuti di macchina da qui.
insomma ti capisco, ma se vuoi continuare e senti che da sola non ce la fai vai ancora, fregatene di quel soldi, non sono mal spesi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked