Kit Sicurezza Figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Azur wrote:esatto,
infatti sul passaporto minori vengono messe, ma solo dopo i 12 anni.

A me sinceramente pare una delle solite americanate.
Foto dei bambini anche più recenti di 6 mesi credo proprio le abbiamo tutti,
e spazzole e spazzolini in casa usati tutti i giorni pure, e impronte "aggiornate" anche...

non vedo proprio l'utilità della cosa, solo l'istigazione alla paura
di cui gli americani sono maestri
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Mi vengono i brividi solo a pensare quanti bimbi spariscono ogni giorno,credo che qualsiasi cosa per evitare o aiutare in questi casi dia ben accetta,quanto alle "americanate"saranno esagerate ma almeno si sforzano nel trovare piu' soluzioni possibili tra cui avvisarti se il tuo vicino di casa e' un pedofilo!
losbanos

Post by losbanos »

Azur wrote:
A me sinceramente pare una delle solite americanate.
Foto dei bambini anche più recenti di 6 mesi credo proprio le abbiamo tutti,
e spazzole e spazzolini in casa usati tutti i giorni pure, e impronte "aggiornate" anche...

non vedo proprio l'utilità della cosa, solo l'istigazione alla paura
condivido, io poi sono talmente easy che certe cose non mi passano neanche nell'anticamera del cervello
Locked