Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Beh, immagino che se hai un flusso abbondante ti alzerai per cambiare l'assorbente, giusto?

Non tutti i mesi, spesso è sufficiente l'assorbente notte. Però arrivo a mattina "piena".

Il tempo di svuotare la mooncup è minore di quello per il cambio assorbente.
Se il bagno dove lavori è off limits puoi limitarti a svuotarla, poi ti lavi le mani, e stop. A casa la pulirai meglio!
Fidati, fa più impressione pensarci che usarla!

Grazie. Però fammici pensare ancora un po'... mi fa un po' impressione
agata74

Post by agata74 »

:giggle:
Quando ti convertirai dirai ma perchè non l'ho presa prima!?!?
(La mooncup tiene secondo me anche di più - in quantità - di un assorbente notte)
CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

agata74 wrote::giggle:
Quando ti convertirai dirai ma perchè non l'ho presa prima!?!?
(La mooncup tiene secondo me anche di più - in quantità - di un assorbente notte)

Probabile, di solito faccio così :cry:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

agata74 wrote:Beh, immagino che se hai un flusso abbondante ti alzerai per cambiare l'assorbente, giusto?
Il tempo di svuotare la mooncup è minore di quello per il cambio assorbente.
Se il bagno dove lavori è off limits puoi limitarti a svuotarla, poi ti lavi le mani, e stop. A casa la pulirai meglio!
Fidati, fa più impressione pensarci che usarla!

Fai i conti che io con l'assorbente da notte mi dovevo alzare lo stesso a cambiarlo, almeno 1 volta. Quindi se riempi solo quello normale penso proprio non avrai bisogno di cambiarla.
In ufficio basta che entri con una bottiglietta d'acqua e nulla di più. La svuoti e poi la lavi e poi la metti.
choco

Post by choco »

Ecco l'ho fatto. L'ho comprata stamani in Fiera.
Sono passata e ripassata su questo post più di una volta, sempre titubante.
Sono andata a "studiarmela" sul sito della bottega della luna.
Oggi l'ho vista, l'ho toccata, l'ho presa.
Domani la sterilizzo e la provo.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Brava Chiara! Vedrai che ti troverai bene! Tieni cmq conto che all'inizio ci vuole un periodino di rodaggio...ma ne vale la pena al 100%!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Evvai,brava,vedrai che tornerai su questo post a elogiare questa mitica invenzione!
Image
Image
Sydhel

Post by Sydhel »

sto per entrare anche io nel club!! ordinata oggi, già stata spedita!
spero di trovarmi bene (già usavo gli assorbenti lavabili), l'unica cosa che mi spaventa un po' è il fatto che da quando ho partorito soffro di dolori alle ossicine laggiù , ad ogni ciclo! proprio come nei giorni del post parto, ogni volta che arrivano le rosse arrivano anche questi dolori...spero non me li accentui la mooncup, però sono curiosissima di provarla!!!!
Post Reply